CONTENITORE POLIEDRICO
Il Parco del Cormor come contenitore poliedrico di iniziative di aggregazione e tempo libero. Per un pubblico variegato, per tutta la famiglia, per ragazzi e per i meno giovani.
Se l’estate 2014 ha visto una specie di rinascita dell’attrattiva del Parco, le stagioni successive sono state caratterizzate da un aumento costante del gradimento per le iniziative legate alla musica, allo sport, alle attività fisiche, alla natura e all’aggregazione grazie alle serate organizzate come ad esempio il “Tribute Festival”, il “Sabato in musica”, il “Vintage Festival”, il “Bubble Football” e lo “Schiuma Party”.
Grazie alle attente valutazioni durante la fase di studio sono state selezionate esibizioni e avvenimenti per coprire tutte le tipologie di cittadini: ragazzi, famiglie, adulti e non più giovani. Ad ogni serata si è potuto notare un largo ventaglio di tipologie di pubblico, che grazie alle scelte fatte ha potuto godere di manifestazioni adatte ad un target demograficamente variegato. Anche geograficamente è stato un successo perché oltre ad un pubblico proveniente dalla città si è potuta notare una attrazione dal resto del Friuli (e Veneto orientale), dai paesi limitrofi ma anche da più distante.