Organizzatore

Organizzazione esterna
INFORMAZIONI

Luogo

Parco del Cormor
Udine

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Data

Set 29 2019

3^ CamminAndos insieme 2019

Gara non competitiva, su un percorso di 7 km al Parco del Cormor di Udine, con partenza alle ore 10.00. La gara è aperta a tutti, anche agli atleti diversamente abili e ai nostri cari e fedeli amici a quattro zampe.

La “3a CamminANDOS insieme” ha come obiettivo sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno e i benefici della attività sportiva, diffondendo lo sport a tutti i livelli, soprattutto amatoriale: per questo la manifestazione è un evento particolarmente raccomandato.

Anche quest’anno l’associazione vuole ricordare Silvia Gobbato e Nadia Orlando – due ragazze la cui vita è stata spezzata. Sarà un momento importante, per ribadire ancora una volta che la donna va sempre rispettata. Si camminerà fino a dove, l’anno scorso, è stata interrata la pianta Yuzu, per depositare un cuore.

Alla fine della gara, saranno premiati i primi tre classificati donne, i primi tre classificati uomini, il bambino e la bambina più giovane e il gruppo più numeroso. L’iscrizione è di 10 euro e darà diritto alla colorata maglietta nonché a un buono pasto e a un omaggio per gli amici a quattro zampe. Ci si potrà iscrivere direttamente il giorno della camminata al Parco del Cormor (dalle 8.30 alle ore 10.00)

Il gruppo degli Alpini-Sezione di Udine offrirà una pastasciutta a tutti i partecipanti.

INFO

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

TORNA SU